Non ci sono articoli nel tuo carrello.
L'ordine a volte può soffrire un po' durante il tragitto.
Vi preghiamo di contattarci (stampa) se la vostra merce è stata danneggiata durante il trasporto, in modo che possiamo chiarire la situazione e offrirti una soluzione adeguata.
In questo caso, contattaci (Stampa) in modo che possiamo trovare un soluzione adatta a te.
In questo caso contattaci direttamente, saremo felici di aiutarti e premiarti con uno sconto.
Quanto costa la spedizione?
Le spese di spedizione dipendono dal peso totale del tuo ordine.
Le spese di spedizione finali vengono calcolate automaticamente.
Puoi vedere il listino prezzi per il nostro servizio di trasporto :
Da CHF. 250.00, offriamo la spedizione gratuita in tutta la Svizzera.
Sì, ma non è sempre aperto. Controlla su Whatsapp o Google "Vall'doAido" è menzionato lì quando è aperto. Ad ogni modo, se hai bisogno di qualcosa che puoi trovare solo da Vall'doAido, non devi chiamare e ti apriremo la porta ;-)
Molto probabile, consulta l'elenco dei nostri partner.
Sei un'azienda e sei interessato ai nostri prodotti di Vall'doAido? Siamo molto grati e non vediamo l'ora di ampliare la nostra lista di partner con voi. Noi di Vall‘doAido siamo sempre alla ricerca di partner che vogliano promuovere il bene che il Portogallo sa fare. Cosa aspetti, contattaci ;-)
Questo può sempre accadere, soprattutto quando si apre il vino vecchio, tuttavia, questo non dà al cliente il diritto di cambiare o restituire il prodotto acquistato.
Sì, gestiamo i tuoi dati e le tue informazioni con il massimo rigore e li proteggiamo da accessi non autorizzati. Puoi trovare informazioni più dettagliate nella nostra informativa sulla privacy.
Puoi pagare con Paypal, Shoppay, Googlepay, Visa, Mastercard.
Basta andare sul nostro sito web valldoaido.ch e fare clic su Account nell'angolo in alto a destra. Ora puoi creare facilmente e rapidamente un account o accedere a un account esistente. Se crei un nuovo account, assicurati di confermare l'account. Per fare ciò, vai alla posta in arrivo dell'indirizzo e-mail che hai utilizzato per creare l'account. Dovresti aver ricevuto un'e-mail di conferma da parte nostra poco dopo aver creato il tuo account. Aprilo e conferma il tuo nuovo account. Il processo è ora completo.
Puoi visualizzarli facendo clic su "Account" nell'angolo in alto a destra ed effettuando il login. Ora puoi vedere tutti i tuoi ordini passati.
Contattaci e spiegaci perché siamo a tua disposizione.
Hai accesso a un processo di ordinazione più veloce e non devi sempre reinserire i tuoi dati. Puoi anche visualizzare gli ordini vecchi e nuovi e controllare lo stato del tuo ordine.
Accedi al tuo account e fai clic su "Visualizza indirizzo/i" di seguito. Ora puoi aggiungere un altro indirizzo o modificare un indirizzo esistente.
Non preoccuparti. Basta fare clic su Account nell'angolo in alto a destra e fare clic su "Password dimenticata" sotto il login. Riceverai quindi un'e-mail con la quale potrai scegliere una nuova password.
I nostri prodotti sono prodotti principalmente in Portogallo.
Fare clic sul "Pacchetto" desiderato nel negozio e abbonarsi all'opzione "Notifica quando disponibile". Non appena l'articolo sarà nuovamente disponibile, riceverai un'email.