BENVENUTI A VALL'DOAIDO! SIAMO MOLTO FELICI DI DARVI IL BENVENUTO SUL NOSTRO WEBSITEN.

Domande comuni

ORDINE

Il mio ordine è arrivato danneggiato, cosa devo fare?

L'ordine a volte può soffrire un po' durante il tragitto.
Vi preghiamo di contattarci (stampa) se la vostra merce è stata danneggiata durante il trasporto, in modo che possiamo chiarire la situazione e offrirti una soluzione adeguata.

La mia consegna non corrisponde all'ordine.

In questo caso, contattaci (Stampa) in modo che possiamo trovare un soluzione adatta a te.

Devo ordinare una grande quantità?

In questo caso contattaci direttamente, saremo felici di aiutarti e premiarti con uno sconto.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione dipendono dal peso totale del tuo ordine.
Le spese di spedizione finali vengono calcolate automaticamente.
Puoi vedere il listino prezzi per il nostro servizio di trasporto :

Da CHF. 250.00, offriamo la spedizione gratuita in tutta la Svizzera.

PARTNER

Vall‘doAido ha un proprio negozio?

Sì, ma non è sempre aperto. Controlla su Whatsapp o Google "Vall'doAido" è menzionato lì quando è aperto. Ad ogni modo, se hai bisogno di qualcosa che puoi trovare solo da Vall'doAido, non devi chiamare e ti apriremo la porta ;-)

Posso trovare i prodotti Vall'doAido in un negozio, ristorante, bar vicino a me?

Molto probabile, consulta l'elenco dei nostri partner.

Vuoi diventare Partner Vall'doAido?

Sei un'azienda e sei interessato ai nostri prodotti di Vall'doAido? Siamo molto grati e non vediamo l'ora di ampliare la nostra lista di partner con voi. Noi di Vall‘doAido siamo sempre alla ricerca di partner che vogliano promuovere il bene che il Portogallo sa fare. Cosa aspetti, contattaci ;-)

GARANZIE

Se i tappi di sughero si rompono o sono incrinati, ho il diritto di cambiare la bottiglia?

Questo può sempre accadere, soprattutto quando si apre il vino vecchio, tuttavia, questo non dà al cliente il diritto di cambiare o restituire il prodotto acquistato.

PAGAMENTO

I miei dati sono al sicuro?

Sì, gestiamo i tuoi dati e le tue informazioni con il massimo rigore e li proteggiamo da accessi non autorizzati. Puoi trovare informazioni più dettagliate nella nostra informativa sulla privacy.

Quali metodi di pagamento offre Vall‘doAido?

Puoi pagare con Paypal, Shoppay, Googlepay, Visa, Mastercard.

IL TUO ACCOUNT

Come posso creare un account cliente?

Basta andare sul nostro sito web valldoaido.ch e fare clic su Account nell'angolo in alto a destra. Ora puoi creare facilmente e rapidamente un account o accedere a un account esistente. Se crei un nuovo account, assicurati di confermare l'account. Per fare ciò, vai alla posta in arrivo dell'indirizzo e-mail che hai utilizzato per creare l'account. Dovresti aver ricevuto un'e-mail di conferma da parte nostra poco dopo aver creato il tuo account. Aprilo e conferma il tuo nuovo account. Il processo è ora completo.

Dove posso visualizzare i miei ordini precedenti?

Puoi visualizzarli facendo clic su "Account" nell'angolo in alto a destra ed effettuando il login. Ora puoi vedere tutti i tuoi ordini passati.

Come posso eliminare il mio account cliente?

Contattaci e spiegaci perché siamo a tua disposizione.

Cosa sono i vantaggi di avere un conto cliente?

Hai accesso a un processo di ordinazione più veloce e non devi sempre reinserire i tuoi dati. Puoi anche visualizzare gli ordini vecchi e nuovi e controllare lo stato del tuo ordine.

Come posso cambiare il mio indirizzo?

Accedi al tuo account e fai clic su "Visualizza indirizzo/i" di seguito. Ora puoi aggiungere un altro indirizzo o modificare un indirizzo esistente.

Ho dimenticato la mia password, e adesso?

Non preoccuparti. Basta fare clic su Account nell'angolo in alto a destra e fare clic su "Password dimenticata" sotto il login. Riceverai quindi un'e-mail con la quale potrai scegliere una nuova password.

PRODOTTI E PRODUZIONE

Da dove vengono i prodotti Vall'doAido?

I nostri prodotti sono prodotti principalmente in Portogallo.

Come faccio a sapere quando un prodotto esaurito è di nuovo disponibile?

Fare clic sul "Pacchetto" desiderato nel negozio e abbonarsi all'opzione "Notifica quando disponibile". Non appena l'articolo sarà nuovamente disponibile, riceverai un'email.